Michela Capretti
Il Mobility Management 2.0 è un approccio innovativo alla gestione della mobilità, che integra nuove tecnologie e strategie per ottimizzare gli spostamenti delle persone e delle merci, riducendo l'impatto ambientale e migliorando la qualità della vita.
Questo evento si propone di approfondire le caratteristiche, i benefici e le potenzialità del Mobility Management, offrendo una panoramica sulle ultime esperienze e soluzioni adottate a livello nazionale e internazionale.
Di particolare interesse saranno i casi studio di aziende e enti locali che hanno già implementato con successo il Mobility Management, condividendo le loro esperienze e i risultati ottenuti. La raccolta dati è stata effettuata dallo studente Andrea Mazzei, dell’Università di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con l'azienda reggiana ASK Industries ed il supporto del Mobility Manager Tiziano Nili.
L'evento si rivolge a un pubblico ampio, composto da professionisti della mobilità, urbanisti, amministratori locali, rappresentanti delle aziende e cittadini interessati a un futuro più sostenibile.
In allegato il programma.
Registrazione gratuita QUI