Maria Cristina Laganà
Emil Banca e Ginger- piattaforma di crowdfunding reward based- collaborano da ormai 9 anni: tanti e significativi i progetti nati nei settori dello sport, della cultura, dell'arte e della valorizzazione del territorio da parte di enti non profit emiliani.
Con il Bando Coopera Crowdfunding Edition ci rivolgiamo a chi abbia già avuto esperienza in fundraising digitale.
Si offrono:
- formazione avanzata sul crowdfunding, erogata da Ginger;
- contributo sotto forma di erogazione liberale da parte di Emil Banca, a sostegno della campagna che verrà lanciata dopo il corso.
Ci attendiamo progetti ambiziosi, che mirino a realizzare impatto sociale, ambientale, culturale, educativo, etc... e che, nel contempo, si pongano obiettivi di raccolta sfidanti.
Vogliamo che il crowdfunding diventi una leva ancora più potente per aiutarve le organizzazioni non profit a raggiungere nuovi traguardi
l bando è aperto a tutte le realtà del terzo settore del territorio emiliano e mira a potenziare organizzazioni che vogliano crescere, innovare e lasciare un segno indelebile nella propria comunità. Attraverso un percorso formativo avanzato aiuteremo gli enti ad arricchire la propria cassetta degli attrezzi, con nuovi strumenti utili a strutturare ancor più compiutamente la propria campagna di crowdfunding, rendendola più efficace e più coinvolgente, anche grazie a una strategia di comunicazione a 360 gradi.
Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili nella pagina dedicata all’iniziativa: clicca qui.
Il 6 maggio alle 17.00 si terrà online un momento informativo durante il quale verranno chiariti dubbi e quesiti.
Qui link per registrare la partecipazione.
Per eventuali info aggiuntive contattare ufficio.economia.sociale.terzo.settore@emilbanca.it