Irene Comiti
Il prossimo 10 aprile, Biomedical Valley ospiterà la fase finale del Maverix Innovation Bootcamp, un’iniziativa per Startup organizzata dalla Fondazione Maverx con la collaborazione del Tecnopolo Mario Veronesi, Biomedical Valley e il supporto di Wecare, per accelerare soluzioni innovative in vari campi: med-tech, green-tech, circular economy, health-tech, clean-tech.
In una parola One Health che rappresenta un approccio olistico che collega la salute umana, ambientale e sociale in un unico ecosistema interconnesso.
Una giornata di incontri e seminari aperta a startup early stage con la possibilità di beneficiare di sessioni di coaching online e la selezione per presentare un pitch presso l'innovation day previsto a giugno.
L’attività riunirà esperti del settore e del distretto, mentori internazionali e partner tecnologici, che tramite seminari e mentoring one-to-one, da aprile affiancheranno startup, team progettuali e spin-off universitari.
Il tutto culminerà all’evento Biomedical Valley di giugno, dove i team più promettenti esporranno i loro progetti di fronte a un pubblico di rappresentanti del settore, investitori, venture capitalist, acceleratori e la comunità allargata della Biomedical Valley.
Per maggiori informazioni sul Bootcamp è possibile scaricare l'allegato.
L'iscrizione al bootcamp è aperta fino al 22 marzo al seguente link.