Tiziano Nili
Ora le aziende e le pubbliche amministrazioni, con le nuove disposizioni, devono nominare un Mobility Manager con funzioni di supporto professionale continuativo alle attività di decisione, pianificazione, programmazione, gestione e promozione di soluzioni ottimali di mobilità sostenibile del proprio personale.
Molte imprese però non hanno ancora ben chiaro come sviluppare il Mobility Management al loro interno e quali vantaggi e impatto possono portare.
Vi proponiamo quindi una tavola rotonda sul tema il 10 ottobre dalle 14:30 alle 18:30 presso il Tecnopolo di Reggio Emilia (mappa), moderata da Tiziano Nili, Consulente Strategico automotive e Mobility Manager, con la partecipazione di Carlotta Bonvicini, Assessora alle Politiche per la Sostenibilità del Comune di Reggio Emilia, e del Prof. Giovanni Verzellesi, Prorettore dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Ci saranno anche i contributi di esperti in materia, quali:
- Matteo Colleoni – Professore Ordinario di Sociologia dell’ambiente e del Territorio Università di Milano Bicocca, Coordinatore nazionale GdL mobilità della RUS e GdL mobilità sostenibile per il PNRR 2021-2027;
- Paolo Gandolfi – Architetto, Direttore Area Sviluppo Territoriale Comune di Reggio Emilia, GdL mobilità sostenibile;
- Angela Chiari – Architetto, Mobility manager di Area del Comune di Parma
- Bruno Marconi – Responsabile Area territorio e relazione Enti locali di Unindustria Reggio Emilia;
- Cecilia Rossi – Direttrice Agenzia della Mobilità di Reggio Emilia.
Partecipazione gratuita, richiesta registrazione: https://bit.ly/3PHC7NX
Vi aspettiamo!
(programma in allegato alla news)