Verrà aperta una nuova finestra
  • Comunicazione

    9 mag 2023

    Porte aperte al CNR per festeggiare i 100 anni dalla fondazione

    Il più grande ente di ricerca pubblico italiano festeggia il centenario dalla sua fondazione

GIULIA SANTAMARIA

GIULIA SANTAMARIA

100 anni di impegno nell’attività di ricerca, che oggi si rinnova nei settori chiave per il futuro del pianeta: sostenibilità, biodiversità, transizione ecologica, transizione digitale, energia pulita, economia circolare, scienze della vita, one health, patrimonio culturale, pace e diplomazia scientifica.

Bologna festeggeremo aprendo le porte dell’Area di Ricerca al pubblico a partire dalle 17, con un programma ricco di eventi e attività, fino alle ore 24.

Saranno presenti punti di ristoro e street food.   Come Tecnopolo CNR organizzeremo delle attività relative al progetto Digital CorNeR, che vede come capofila MISTER e a cui collaborano Proambiente e l’Area CNR di Bologna.   L’ACCESSO ALL’EVENTO È GRATUITO CON REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA. La partecipazione ad alcune attività richiederà un’ulteriore prenotazione (link per registrazione e prenotazioni in fondo alla pagina).   ???? 19 maggio 2023 – dalle ore 17.00 alle 24.00 ???? CNR Area della Ricerca di Bologna – via Piero Gobetti, 101   Visita la pagina dedicata per il programma dettagliato e per iscriverti: Porte Aperte al CNR! Festeggiate con noi i 100 anni dalla fondazione! – Area Territoriale di Ricerca di Bologna