GIULIA SANTAMARIA
100 anni di impegno nell’attività di ricerca, che oggi si rinnova nei settori chiave per il futuro del pianeta: sostenibilità, biodiversità, transizione ecologica, transizione digitale, energia pulita, economia circolare, scienze della vita, one health, patrimonio culturale, pace e diplomazia scientifica.
A Bologna festeggeremo aprendo le porte dell’Area di Ricerca al pubblico a partire dalle 17, con un programma ricco di eventi e attività, fino alle ore 24.
Saranno presenti punti di ristoro e street food. Come Tecnopolo CNR organizzeremo delle attività relative al progetto Digital CorNeR, che vede come capofila MISTER e a cui collaborano Proambiente e l’Area CNR di Bologna. L’ACCESSO ALL’EVENTO È GRATUITO CON REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA. La partecipazione ad alcune attività richiederà un’ulteriore prenotazione (link per registrazione e prenotazioni in fondo alla pagina). 19 maggio 2023 – dalle ore 17.00 alle 24.00 CNR Area della Ricerca di Bologna – via Piero Gobetti, 101 Visita la pagina dedicata per il programma dettagliato e per iscriverti: Porte Aperte al CNR! Festeggiate con noi i 100 anni dalla fondazione! – Area Territoriale di Ricerca di Bologna