Verrà aperta una nuova finestra

Tutte le Sfide aperte

Elementi totali 6.
Open Innovation
Data fine: 9 mag 2023
Immagine della sfida

Società cooperativa di Faenza, sta sviluppando piattaforma/magazzino di logistica interessata a partnership nell’utilizzo di droni e altre tecnologie innovative nel suo settore.

Open Research
Data fine: 3 mar 2023
Immagine della sfida

Ideazione e validazione di un setup tecnologico e relativa metodologia per l’analisi on-time delle condizioni fisiologiche di operatori in contesto industriale

Open Collaboration
Data fine: 2 mar 2023
Immagine della sfida

Robotizr, StartUp innovativa nel settore delle automazioni industriali è interessata alla creazione di collaborazioni con aziende nel manifatturiero.

Open Collaboration
Data fine: 8 mar 2023
Immagine della sfida

Cercare casa è una giungla? Find your flat si pone l'obiettivo di mettere in contatto le persone sulla base degli interessi e propone soluzioni abitative condivise in modo semplice. Sei pronto a collaborare alla nascita di un nuovo modo di cercare casa?Tra le funzionalità proposte, già in parte realizzate nella versione base demo di questa app mobile (android/iOS/web), in via di sviluppo ci sono:Ricercare coinquilini “ideali” o affini sulla base di interessi in comuneMettere in contatto persone potenzialmente compatibili per la ricerca della soluzione abitativa condivisa e semplificare quindi la stessaProporre soluzioni abitative compatibili alle persone abbinate, tramite dei siti terzi (esempio annunci online che rispettano le necessità) in fase iniziale e permettere poi anche di inserire i propri annunci nell’appObiettivo: Ricerca di un team di persone con cui collaborare per avviare il lancio di una nuova app mobile nel settore affitti case /studenti.

Open Collaboration
Data fine: 14 mar 2023
Immagine della sfida

Un ripartitore meccanico di frenata da applicare a veicoli per trasporto persone e merci che eleva gli attuali  standard di sicurezza attiva. Garantisce la frenata senza interferire con le tecnologie esistenti e potenzia il recupero di energia.  Ricerchiamo licenziatari e partners.

Open Collaboration
Data fine: 10 giu 2023
Immagine della sfida

Manutenzione predittiva, efficientamento energetico e controllo di processo real-time sono le più innovative frontiere del 4.0 abilitate dalle tecnologie AI.Ma le tecnologie AI hanno a loro volta necessità di essere abilitate da una fase di raccolta e gestione dati flessibile e interoperabile.Per questo, in collaborazione con il competence center BiRex e finanziati dalla regione Emilia-Romagna, Quinck sviluppa Meddle per permettere:alle aziende innovative che fanno AI di gestire il data ingestion autonomamente e rapidamentealle aziende manifatturiere ed energetiche di fare 4.0 attraverso un tool automatizzato e facile da usare