Tutte le Sfide aperte
Il Comune di Medicina cerca soluzioni innovative per affrontare il rischio idrogeologico, migliorando i sistemi di allarme e la comunicazione in caso di emergenza.
Sperimentare progetti innovativi per rendere Castenaso una smart city.
Il Comune di Bondeno punta a rendere più efficaci ed efficienti i propri canali di comunicazione e servizi digitali, con particolare attenzione all’URP.
Zola Predosa intende costruire un sistema evoluto e innovativo per la gestione della zona industriale del suo territorio.
Disponibilità alla cessione di brevetto per l’industrializzazione e la commercializzazione di prototipo in ambito medico.
Impresa nel settore IOT ha sviluppato un dispositivo per il tracciamento e la gestione intelligente di asset mobili già operativo con oltre 4.000 dispositivi. Intende acquisire competenze per la strutturazione di una rete commerciale ed è disponibile a strategie di co-business.
Progetto di impianto innovativo di acquaponica cerca competenze di robotica per l’automatizzazione del sistema di produzione. Applichiamo l'open innovation con reti di valore distribuita.
